Tuesday, July 3, 2012

Facebook

Mar 26/04/2011 da Patrizia Chimera in Moda Primavera 2011

Tutti pronti per la Digital Lookbook Battle proposta da Adidas Originals per questa primavera-estate 2011? Un modo veramente insolito per proporci i capi di abbigliamento e le sneakers della stagione calda che ci apprestiamo a vivere, anche camminando sulle scarpe proposte dal fashion brand. Per presentarci, infatti, i cult di questa stagione calda, il brand ci propone dei look da strada, una sorta di Street Style che utilizza solamente i capi del marchio. Le più importanti città del mondo, da New York ad Hong Kong http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, passando per Rio de Janeiro ed altre importanti capitali http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, ci rimandano dei look Adidas Originals tutti da guardare. Per un’esperienza digitale davvero unica.

Un progetto davvero molto coinvolgente che riguarda la collezione femminile, interpretata secondo il più glamour e fashion street style che possa venirvi in mente. Un progetto realizzato insieme ad alcuni blogger locali, che sono diventati dei media partner, che propongono i look visti in strada e realizzati con la collezione primavera-estate 2011 del gruppo.

adidas original digital lookbook battle

Uno strumento interattivo che è stato proposto su Facebook ma anche sui blog e sul sito internet del marchio di moda, per coinvolgere i tanti ammiratori del marchio di moda sparsi in tutto il mondo. Ogni utente può creare il proprio lookbook utilizzando, ovviamente, i capi e gli accessori della collezione primavera-estate 2011 di Adidas Originals. Così da personalizzare il più possibile il catalogo.

Così possiamo ammirare quello che veramente la gente apprezza di una collezione e non solamente quello che ci viene proposto direttamente dalle aziende. Ovviamente i vari outfit proposti dai blog che fanno parte del progetto verranno sottoposti a votazione: un’iniziativa decisamente interessante, non trovate? Del resto Adidas ci ha abituato a progetti del genere: ben vengano!

Related:

No comments:

Post a Comment