Friday, June 15, 2012

Borse Valentino la Red Collection tutta fiocchi e dolcezza Pour Femme

La Red Collection di Valentino è una linea lanciata nel 2004 e che è composta da abiti e da borse, il segreto di questo “Red” posto davanti al nome della griffe sta nel prezzo, questa linea vanta prezzi più bassi e accessibili, ma uno stile frou frou e brioso come quello della linea principale, forse addirittura qui è marcato ancora di più. L’acronimo RED sta a indicare Romantic Eccentric Dress, cioè abito eccentrici e romantico, ma questo vale anche per le borse.

Le borse della Red Valentino Collection sono vendute in esclusiva sul sito di shopping online www.saksfifthavenue.com che spedisce anche in Italia anche se ci saranno le spese di spedizione. I prezzi di queste borse sono fantastici, vanno dai 303,http://blog.studenti.it/thomassabo,00 euro ai 418,00 euro, insomma cifre da sogno per le Valentino addicted!

Questa linea di borse è caratterizzata dalla presenza di fiocchi, li troviamo su tutti i modelli e diventano un importante elemento decorativo che solo in un singolo caso lascia il posto a dei rusches glitteratti in color argento.

Tra i modelli tra cui possiamo scegliere abbiamo una tote in color cammello, un’altra con rusches glitterati e inserti in pelle e una cesta in paglia con maxi fiocco e doppi manici. I prezzi sono rispettivamente 345, 00 euro; 418,00 euro e 303,http://blog.studenti.it/runningshoes,00 euro per il modello in paglia.

Foto Red Collection Valentino

Gio 24/02/2011 da Serena Vasta in Borse Primavera 2011, Valentino Collezione 2011

I modelli più piccolini invece sono una pochette nera in tessuto con il fiocco laterale che costa 303,00 euro,http://blog.studenti.it/spacciohogan, allo stesso prezzo ci sono anche una clutch in suedè rosa fragola, una tracollina in pelle marrone con fiocco ed un’altra tutta glitterata con fiocco color cipria.

No comments:

Post a Comment